San Giovanni Ilarione (VR)

INTERVENTI A FAVORE VENETI NEL MONDO 2018

Pubblicata il 10/05/2018

In attuazione di quanto previsto dal Programma 2018 degli interventi  a favore dei  Veneti  nel  Mondo, “Sostegno al rientro”, come da DGR n.577 del 30 aprile 2018, sono stati approvati i termini per la presentazione delle domande di rimborso, anche parziale, delle spese sostenute per il viaggio, il trasporto delle masserizie e la prima sistemazione in Veneto a favore dei corregionali, loro familiari e discendenti entro la terza generazione che intendano tornare a vivere stabilmente nella nostra regione.
Il richiedente deve aver fissato la prima residenza in Veneto da almeno sei mesi e da non più di tre anni al momento della presentazione dell’istanza di finanziamento.
Le domande vanno presentate via web collegando al sito della regione veneto cliccando qui

Allegato Modulo veneti nel mondo.doc 207 KB