Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
98
Data registro generale
26/03/2018
Oggetto
Abbonamenti vari per gli uffici comunali - Anno 2018. Impegno di spesa totale di euro 1.214,00: CIG: Z391C5BCCA - Ditta: Soluzione s.r.l. - piazza IV novembre, 4 20124 Milano P.I. 03139650984 - Impegno di spesa di euro 854,00 (700,00 + 154,00 Iva 22%); CIG: Z4C22EB6AD - Ditta: ANUTEL - via Comunale della Marina, 1 88060 Montepaone (CZ) P.I. 02035210794 - Impegno di spesa di euro 230,00 (188,50 + 41,50 Iva 22%; CIG: Z9B22EB666 - Ditta: ANUSCA - viale delle Terme 1056, 40024 Castel San Pietro Terme (BO) P.I. 01897431209- Impegno di spesa di euro 130,00 (106,55 + 23,45 Iva 22%).
Data inizio pubblicazione
13/04/2018
Data fine pubblicazione
28/04/2018
Data esecutiva
05/04/2018
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Avogaro Livio
Responsabile del procedimento
Pelosato Eleonora

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto