Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
35
Data registro generale
23/02/2017
Oggetto
Determina di affidamento per acquisto materiale di cancelleria per gli uffici comunali - Cig: Z701CF4937- Euro 89,33 (Euro 73,22+ 16,11 Iva) "G.E.M. di Grossi Galeazzo" via Deledda, 122 - Borgo Virgilio (MN) P.Iva: 00267310209
Data inizio pubblicazione
11/04/2017
Data fine pubblicazione
26/04/2017
Data esecutiva
10/04/2017
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Avogaro Livio
Responsabile del procedimento
Pelosato Eleonora
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale