Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
reg.gen. 95 del 06/05/2022
Interventi di efficientamento energetico mediante sostituzione serramenti edificio municipale (CUP D97H21001900001 - CIG 881791667A). Liquidazione fondo per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. 50/2016
AREA TECNICA
reg.gen. 93 del 03/05/2022
Interventi di efficientamento energetico mediante sostituzione serramenti edificio municipale (CUP D97H21001900001 - CIG 881791667A). Approvazione SAL n. 2 corrispondente al finale, certificato di pagamento n. 2 e certificato di regolare esecuzione
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 94 del 03/05/2022
Impegno di spesa di euro 3800 per accoglimento e custodia salme a favore dell'Azienda ULSS 9 Scaligera con sede in via Valverde, 42 - 37122 Verona - P.Iva: 02573090236 - biennio 2022/2023 - CIG: ZDC3639622
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 92 del 03/05/2022
Affidamento del servizio di gestione del sistema informativo comunale, assistenza e manutenzione harware e software comunali periodo dal 01-05-2022 al 31-12 -2023 alla ditta Brun Telecomunicazioni di Vicentini Aldo - CIG. ZBA35253CD
AREA TECNICA
reg.gen. 90 del 02/05/2022
Interventi di bitumatura tratti stradali sparsi sul territorio comunale anno 2021 (CUP D97H21000520009 - CIG 91096809BE) - Presa d'atto affidamento lavori in subappalto di importo inferiore al 2%
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 91 del 02/05/2022
Attivazione nuovo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale
AREA TECNICA
reg.gen. 84 del 29/04/2022
Interventi di adeguamento alla normativa antincendio della scuola "M. Marcazzan" - Rendicontazione pratica finanziamento PNRR - Determina a contrarre e affidamento diretto incarico a Consylio e impegno di spesa di Euro 3.806,40 (CIG ZE53623B83)
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 89 del 29/04/2022
Determina 25/AM - 79/GEN - acquisto materiale di cancelleria 3-2022: integrazione impegno n. 53/2022 di euro 5,65
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 88 del 29/04/2022
Programma di interventi a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto - D.G.R. n.1462 del 25/10/2021 e D.G.R. n.1682 del 29/11/2021 - DDR n.63 del 04/11/2021 e DDR n.81 del 30/11/2021- Approvazione Avviso Pubblico
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 87 del 29/04/2022
Determina a contrarre e affidamento diretto per la fornitura di materiale di cancelleria (2-2022) con contestuale impegno di spesa di euro 702,85 (576,11 + 126,74 iva 22%) alla ditta "MyO+ s.p.a." con sede in via Santarcangiolese, 6 - Poggio torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: Z4C35F2F00

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto