Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici della Scuola dell'infanzia "Papa Luciani".
Descrizione
Il servizio di trasporto scolastico è un servizio dedicato al trasporto degli studenti da e verso le scuole, al fine di assicurare loro un accesso sicuro ed efficiente all'istruzione.
Come fare
La domanda deve essere presentata solo con istanza online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
Cosa serve
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
dati dell'alunno che si desidera iscrivere e codice fiscale.
Procedure collegate
L'organizzazione dei giri e delle classi è gestita dalla Scuola dell'infanzia "Papa Luciani".
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Trasporto scolastico e l'utilizzo degli scuolabus.
Tempi e scadenze
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 31 agosto 2025.
Se richieste, le integrazioni vanno presentate entro il termine di trenta giorni.
Costi
L'invio della domanda di scrizione al servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione al Trasporto Scolastico - Materna
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .